Terms & Conditions
Questa pagina riporta i termini e le condizioni relative al contratto di fornitura dei servizi di CONSULENZA, FORMAZIONE E COACHING da parte del Dott. Simone Battistutta (d'ora in avanti CONSULENTE) al cliente (d'ora in avanti CLIENTE) di cui fanno parte integrante e vincolante.
§ CONDIZIONI DEONTOLOGICHE
Accettazione
Il CONSULENTE accetta incarichi solo per la gestione di situazioni in ambito lavorativo_professionale. In caso di assunzione di psicofarmaci o sostanze stupefacenti, si consiglia di rivolgersi ad un professionista abilitato.
Valutazione del Problem Solving
Se dopo i primi 5 appuntamenti la situazione è rimasta immutata, l'intervento viene interrotto in quanto risulta inadatto alla situazione presentata.
Valutazione del Coaching
Se dopo i primi 3 appuntamenti la situazione è rimasta immutata, l'intervento viene interrotto in quanto risulta inadatto alla situazione presentata.
§ CONDIZIONI CONTRATTUALI
Oggetto
Il contratto riguarda la fornitura di servizi di CONSULENZA, FORMAZIONE e COACHING utilizzando prevalentemente il MODELLO BREVE STRATEGICO ® messo a punto dal Centro di Terapia Strategica di Arezzo (Italia).
Conclusione del contratto
Il contratto si intende concluso, la prenotazione eseguita e/o l'acquisto effettuato, al momento del pagamento dell'importo indicato.
Diritto di ripensamento
Per tutti i servizi il CLIENTE dispone di gg. 14 dal momento del pagamento per poter esercitare il suo diritto di ripensamento previsto dal Codice del Consumo salvo i casi di seguito elencati.
> Appuntamento
Prenotazione
La prenotazione avviene attraverso l'apposito form dove il CLIENTE sceglie la data e l'ora disponibili. Se la data scelta risulta antecedente al decorso di gg. 14 dal giorno del pagamento, il CLIENTE rinuncia automaticamente al DIRITTO DI RIPENSAMENTO previsto dal CODICE DEL CONSUMO (D. Lgs. 196/03).
La prenotazione presso la sede del CLIENTE può essere effettuata solo se la sede del CLIENTE è in Friuli Venezia Giulia. In caso contrario contattare direttamente il CONSULENTE all'indirizzo mail@lestrategie.com
Costo
1 appuntamento presso la sede del CONSULENTE oppure online costa € 150.
1 appuntamento presso la sede del CLIENTE in Friuli Venezia Giulia costa € 300.
Assenza
In caso di assenza al primo appuntamento, indipendentemente dalla parte che risulta assente, sarà concordato un rinvio. Nel secondo appuntamento, nel caso in cui assente sia il CONSULENTE l'importo dell'appuntamento sarà restituito nella misura pari al doppio dell'importo versato. Nel caso in cui assente all'appuntamento sia il CLIENTE, l'importo versato sarà trattenuto.
L'assenza si considera tale in presenza di un ritardo superiore a min. 15 dovuto a qualsiasi causa, anche di natura tecnica (es. connessione internet). Ciò salvo diverso accordo tra le parti da documentarsi per iscritto.
> Formazione in presenza
Prenotazione
La prenotazioni avviene attraverso l'apposito form dove il CLIENTE sceglie la data e l'ora disponibili. Se la data scelta risulta antecedente al decorso di gg. 14 dal giorno del pagamento, il CLIENTE rinuncia automaticamente al DIRITTO DI RIPENSAMENTO previsto dal CODICE DEL CONSUMO (D. Lgs. 196/03).
Assenza
Nel caso in cui assente sia il CONSULENTE l'importo della prenotazione sarà restituito nella misura pari al doppio dell'importo versato. Nel caso in cui assente all'appuntamento sia il CLIENTE, l'importo versato sarà trattenuto.
L'assenza si considera tale in presenza di un ritardo superiore a min. 20 dovuto a qualsiasi causa. Ciò salvo diverso accordo tra le parti da documentarsi per iscritto.
> Formazione online in diretta
Prenotazione
La prenotazione avviene attraverso l'apposito form dove il CLIENTE sceglie la data e l'ora disponibili. Se la data scelta risulta antecedente al decorso di gg. 14 dal giorno del pagamento, il CLIENTE rinuncia automaticamente al DIRITTO DI RIPENSAMENTO previsto dal CODICE DEL CONSUMO (D. Lgs. 196/03).
Assenza
Nel caso in cui assente sia il CONSULENTE l'importo della prenotazione sarà restituito nella misura pari al doppio dell'importo versato. Nel caso in cui assente all'appuntamento sia il CLIENTE, l'importo versato sarà trattenuto.
L'assenza si considera tale in presenza di un ritardo superiore a min. 15 dovuto a qualsiasi causa, anche di natura tecnica (es. connessione internet).
Ciò salvo diverso accordo tra le parti da documentarsi per iscritto.
> Videocorsi
Acquisto
L'acquisto avviene attraverso l'apposito form dove il CLIENTE sceglie la consegna dell'accesso quanto prima - e in tal caso rinuncia automaticamente al DIRITTO DI RIPENSAMENTO previsto dal CODICE DEL CONSUMO (D. Lgs. 196/03) - oppure dopo il decorso di gg. 14 dal pagamento.
Caratteristiche tecniche
I Videocorsi:
Sono tenuti dal Dott. Simone Battistutta.
Sono forniti in formato MP4.
Sono fruibili dalla piattaforma YOUTUBE.
Si esclude ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare dall'applicazione dei metodi insegnati nei videocorsi con modalità improprie o difformi da quanto insegnato nei videocorsi stessi. In caso di dubbi sull'applicazione dei metodi insegnati, il CLIENTE può chiedere chiarimenti fissando un appuntamento col Dott. Battistutta inviandone richiesta a mail@lestrategie.it
Reclamo
Un reclamo può essere inviato a mail@lestrategie.it La risposta sarà fornita dal CONSULENTE all'indirizzo mail dal quale è stato inviato il reclamo entro gg. 10 dal ricevimento dello stesso.
Foro competente
Per qualsiasi controversia relativa all'applicazione delle presenti condizioni il foro competente è quello del CLIENTE.
§ ASPETTI FISCALI
Disciplina fiscale
Il CONSULENTE opera, per i servizi forniti da questo sito web, secondo la disciplina fiscale della partita IVA in regime forfettario. Le fatture sono, pertanto, emesse, senza IVA.
P.IVA 03095630301